Dietro la silenziosa trasformazione di Pandora

Fórum o ovoci a o tom, jak ho správně jíst.

Dietro la silenziosa trasformazione di Pandora

Příspěvekod ShirleyTumlin » ned 11. bře 2018 9:26:10

Due mesi e mezzo dopo la silenziosa trasformazione di Pandora, il suo vicepresidente del marketing, Isabella Mann, spiega come ha pensato al pandora italia outlet di fuori della scatola dei gioielli per dimostrare il potere del marchio. "Il marketing non è mai un reparto morbido", Isabella Mann, vice- Presidente del marketing per l'Asia a Pandora, afferma fermamente. Sicura e decisa, l'executive di origine britannica, elegantemente vestita, pesa ogni parola prima di dirne una. Da chiacchiere sulla sua carriera, alle sue opinioni sul mercato asiatico, si assicura che una solida riflessione e un pensiero profondo sottolineano le sue conclusioni spesso profonde; e quando si tratta del nuovo ruolo dei rivenditori al dettaglio, Mann non esita a dirmi i concetti che considera inadatti all'attuale industria.

"bracciale pandora uomo Il marketing ha la reputazione di essere un po 'nel reparto soft rispetto ai dipartimenti finanziari e legali", afferma. "Eppure il mio reparto marketing si misura sul suo ritorno sull'investimento - quante persone passano attraverso le porte, o come hanno le nostre vendite e le entrate effettuate. Non c'è niente di morbido. "Dopo il forte sbarco di Pandora ad Hong Kong nel 2009, le vendite mozzafiato del marchio danese non hanno mostrato pietà per i suoi rivali. Con 24 negozi in città, i mercati di Hong Kong e Macao rappresentano il 13% della quota di entrate di Pandora in Asia, con una crescita dei ricavi del 3% in valuta locale rispetto al 2015. Due mesi e mezzo dopo la silenziosa trasformazione di Pandora, il suo vicepresidente del marketing, Isabella Mann, spiega come ha pensato al di fuori della scatola dei gioielli per dimostrare il potere del marchio.

"Il marketing non è mai un reparto soft", afferma fermamente Isabella Mann, vicepresidente del marketing per l'Asia presso Pandora. ciondoli pandora Fiducioso e decoroso, l'esecutivo di origine britannica, elegantemente vestito, pesa ogni parola prima che ne dica una. Da una chiacchierata sulla sua carriera, alle sue opinioni sul mercato asiatico, si assicura che una solida riflessione e una profonda riflessione sottolineino le sue conclusioni spesso profonde; e quando si tratta del nuovo ruolo di marketer al dettaglio, Mann non esita a dirmi i concetti che considera inadatti all'attuale settore. "Il marketing ha la reputazione di essere un po 'nel reparto soft rispetto al settore finanziario e dipartimenti legali ", afferma." Eppure il mio dipartimento marketing si misura sul suo ritorno sull'investimento: quante persone passano attraverso le porte, o come si sono comportate le nostre vendite e le nostre entrate. Non c'è niente di morbido. "Dopo il forte sbarco di Pandora ad Hong Kong nel 2009, le vendite mozzafiato del marchio danese non hanno mostrato pietà per i suoi rivali. Con 24 negozi in città, i mercati di Hong Kong e Macao rappresentano il 13% della quota di entrate di Pandora in Asia, con una crescita dei ricavi del 3% in valuta locale rispetto al 2015.
ShirleyTumlin
 
Příspěvky: 3

Re: Dietro la silenziosa trasformazione di Pandora

Příspěvekod valandris » ned 22. dub 2018 20:30:12

be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737be22737
be22737
valandris
 
Příspěvky: 25561


Zpět na Ovoce

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 1 návštěvník

cron